La Biorigenerazione Cellulare Autologa PRP si basa su una tecnica semplice e sicura, utilizzando le proprietà rigenerative e curative delle piastrine.
Essi hanno la capacità di rilasciare localmente fattori di crescita – piccole molecole che agiscono come messaggeri per avviare i processi di rigenerazione e bioriparazione della pelle, stimolano l’angiogenesi e la rivascolarizzazione dei tessuti, una maggior produzione di fibroblasti e quindi di collagene e la cicatrizzazione e guarigione dei tessuti.
Il PRP è di origine autologa, senza l’aggiunta di componenti farmacologici, di origine animale o vegetale, azzerando il rischio di reazioni allergiche locali o sistemiche.
SÌ. La Biorigenerazione PRP ha una lunga storia nella medicina ortopedica, odontoiatria e chirurgia ricostruttiva e oggi anche in dermatologia, la cura delle ferite difficili (ulcere cutanee) e nella medicina anti-aging.
Studi scientifici degli ultimi 30 anni hanno documentato i meccanismi della terapia con il PRP e la sua totale sicurezza.
Una piccola quantità di sangue verrà prelevata dal braccio del paziente in una provetta sterile che poi verrà centrifugata per separare un concentrato ricco in piastrine dal plasma povero in piastrine e dai globuli rossi.
Questo concentrato sarà poi infiltrato con un piccolissimo ago oppure applicato insieme al Needling sulla zona da curare.
Il trattamento aiuterà la pelle ad essere più luminosa, levigata e con rughe meno profonde.
A scopo curativo vengono raccomandate 3-4 sedute a distanza di circa 4-6 settimane, da abbinare oppure alternare a terapie specifiche per l’indicazione clinica.
I risultati cominciano a vedersi subito dopo il primo trattamento e continueranno a migliorare nel tempo.
Trattamenti PRP anti-aging oppure a scopo preventivo sono raccomandabili a intervalli di sei mesi per mantenere sempre un aspetto fresco e giovane.
Il filler di acido ialuronico è indicato nel riempimento di rughe, pieghe cutanee o di aree con perdita di volume. Il PRP stimola i processi di rigenerazione di tutti i tessuti dove viene iniettato, quindi il risultato sarà un miglioramento generale di tutta l’area trattata.
Anche se pensati per scopi diversi, i due trattamenti si integrano a vicenda per dare il miglior risultato finale di un volto più pieno e più giovane.
Pur essendo un trattamento naturale e privo di effetti collaterali, il trattamento con il Plasma Ricco di Piastrine non è indicato in bambini, donne incinte o in fase di allattamento, pazienti con patologie auto-imune o malattie reumatiche, tumori, disturbi metabolici importanti, disturbi ematologici.
Controindicazioni temporanee: infiammazioni o infezioni acute in corso, terapie antibiotiche o anti-infiammatorie.
Non ci sono prodotti nel tuo carrello.
0 Prodotti | € 0,00 |
LISTINO PREZZI
Un servizio professionale con personale qualificato, in un ambiente confortevole e rilassante.
Scarica la brochure TRATTAMENTI ESTETICI
Scarica il listino prezzi TRATTAMENTI ESTETICI
LISTINO PREZZI AREA SPA
Bagno turco, minipiscina con idromassaggio, grotta di sale con torre di graduazione e doccia emozionale.
Scarica la brochure LUXURY SPA & BEAUTY
Scarica il listino prezzi LUXURY SPA & BEAUTY
Copyright © 2015 - Milano Bio Estetica - E.K. Centri Estetici srl - P.IVA e C.F: 06876140960 - credits